LG Nexus 4 E960 disponibile a 489 euro da Glistockisti.it



Trovare in commercio un LG Nexus 4 è una vera e propria "mission impossibile". Come la maggior parte di voi ben saprà questo dispositivo non viene commercializzato da LG Italia e la sede coreana non sembra avere intenzioni di rendere disponibile questo device al di fuori dei Play Store Devices di Google di cui al momento (forse non solo al momento, per via di una certa questione finanziaria tra Google e il Bel Paese) in Italia ne siamo sprovvisti.

Bando alle ciance: LG Nexus 4 E960 è disponibile a 489 euro da Glistockisti.it. Siamo comunque lontanissimi dai prezzi praticati dal Play Store ma se proprio non potete o non volete fare a meno dell'ultimo Nexus device questa è una buona offerta. Considerati scheda tecnica di altissimo livello e software aggiornato direttamente da Google, il rapporto qualità/prezzo è comunque soddisfacente (un Galaxy S3 costa di più, ha 1 GB di RAM in meno ed è fermo ad Android 4.1.2 Jelly Bean).

LG Nexus 4 E960 disponibile a 489 euro da Glistockisti.it lo trovate a questo link: http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/lg-nexus-4-e960.html?

Posta un commento

Nuova Vecchia