Come guadagnare con Prclick.it (le migliori campagne pay per click)



Se hai un blog che genera un volume notevole di traffico non puoi non guadagnare. Quello in cui ti trovi adesso è un blog personale che non si pone come obiettivo quello di creare un business ma se hai un blog che genera più di 1000 visitatori unici al giorno e a fine mese hai guadagnato 0 euro c'è qualcosa che non va. Bisogna scegliere con cura le campagne pubblicitarie da abbinare al proprio blog.

Non voglio farla tanto lunga e quindi arriverò subito al dunque. Ci sono tre sistemi remunerativi per un blog (forse ce ne sono anche altri ma questi che vi illustrerò ora sono collaudati): PPC, PPI e PPS, cioè pay per click, pay per impression, pay per sale.

In tutti e tre i casi i guadagni sono variabili e nella scelta dovrete valutare molto il numero di visitatori e soprattutto la qualità del traffico che generate. Se il vostro blog spazia dalla tecnologia al ricamo e cucito avrete serie difficoltà ad avere annunci pubblicitari pertinenti, quindi vi conviene una campagna che paghi per visitatori unici, non per clic. Però i guadagni sono nettamente inferiori.

Uno strumento interessante per quanto riguarda il pay per click è Prclick che vi permette di guadagnare 0,03 euro per ogni click. Sono pochi ma facili da ottenere, visto che potrete scegliere le campagne pubblicitarie più adatte al vostro sito. Inoltre, potrete promuoverle anche se non avete un sito web: potete promuovere questi link anche su Facebook o Twitter: 11 clic al giorno vi faranno ottenere un guadagno di circa 10 euro con la quale potrete ricaricare il vostro numero di telefono. Ma questo è il guadagno minimo perché se pubblicizzate correttamente le campagne nei punti di interesse non sarà difficile ottenere clic.

Potete provare il servizio iscrivendovi qui: Prclick


Posta un commento

Nuova Vecchia