Amazon: offerte di gennaio in Elettronica (smartphone a meno di 100 euro)



Segnalo una promozione di Amazon che ha inizio proprio oggi 08 gennaio 2013: "offerte di Gennaio in Elettronica: centinaia di prodotti in promozione". Ci sono parecchi prodotti in offerta e lascio a voi la scelta di quelli che vi interessano di più:

Offerte Elettronica Amazon - Centinaia di prodotti in promozione

Però qualche consiglio mi permetto di darvelo perché alcuni prodotti valgono davvero:


 i Nokia Asha ad esempio, nessuno escluso. Intendiamoci, non azzardatevi nemmeno a pensare di compararli ad uno smartphone Android di bassa fascia, perchè questi cellulari si acquistano per la qualità dei materiali e per il rapporto qualità/prezzo.

Un esempio è il Nokia 201 Graphite venduto a soli 59 euro: dispone di display a colori QVGA, Radio FM Stereo - Bluetooth 2.1 - Fotocamera da 2 MEGAPIXEL, zoom 4x - MMS, Sms, ed E-mail - Slot per Micro SD fino a 32 GB - Tastiera QWERTY - Nokia Browser - Social Networks - Media Player (lunga durata della batteria) - Jack 3,5 mm - slot per Micro USB - In confezione: auricolare stereo WH-102 (il Nexus 4 viene venduto senza e costa 10 volte di più).

Nokia 201 Graphite

Che dire poi del Nokia Asha 305, fresco fresco di aggiornamenti  che viene venduto a soli 77 euro? Un prodotto completo dotato anche di due slot per scheda SIM.

Nokia Asha 305 Dual Sim Grey

Nokia Asha 305 Dual Sim Red

Ma ci sono anche tanti altri prodotti interessanti come la scheda microSD Verbatim 44004 Class 4 Micro-SDHC 8192 MB praticamente regalata a soli 5 euro:

Verbatim 44004 Class 4 Micro-SDHC 8192 MB



L'elenco di tutti i prodotti in offerta lo trovate qui: Offerte Elettronica Amazon - Centinaia di prodotti in promozione

Posta un commento

Nuova Vecchia