EICMA 2012 - GoPro Hero 3, la action cam dal punto di vista dei motociclisti! [Comunicato Stampa]



SE HAI UNA MOTO HAI UNA STORIA DA RACCONTARE…è lo slogan di EICMA 2012 , la 70^ Esposizione Internazionale del Motociclo, uno dei più importanti appuntamenti mondiali dove passione, tecnologia e mobilità offrono solo il meglio.E cosa c'è di meglio per raccontare con un video le proprie avventure "on the Road" se non la nuova action camera GoPro Hero 3


il nuovissimo modello della videocamera sportiva con le più alte performance al mondo, recentemente
lanciata negli Stati Uniti, verrà presentata presso lo stand Athena (Pad.10 Stand G60), distributore ufficiale in Italia del marchio GoPro.

GoPro Pro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi che soddisfa ogni aspettativa.

In particolare la versione speciale : Motosport Edition, si preannuncia come l'accessorio tecnologico più richiesto da chi ama girare il mondo su due ruote, riprendendo con il massimo della risoluzione (Ultra HD 4k, full HD 1080 60 fps, ecc..) ogni secondo del proprio viaggio.

Tutti e tre i modelli dispongono di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App che permette anche l'anteprima in streaming delle riprese direttamente sul vostro smartphone o tablet.

Nessun compromesso per il nuovo gioiello di casa GoPro distribuito in Italia da Athena: il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente. GoPro HERO3 è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive.

GoPro Hero 3 è la regina delle Action Cam, le telecamere di piccole dimensioni, indossabili e molto resistenti, adatte a filmare durante i viaggi in moto in quanto hands-free e quindi utilizzabili anche senza mani - afferma Guido Rodriguez Sport Manager di Athena– A fare la differenza con prodotti simili, oltre alla qualità costruttiva e alla tecnologia utilizzata, ci sono i milioni di fans appassionati della moto che continuamente si scambiano on-line informazioni, video su come utilizzare nel migliore dei modi le cam GoPro".


Sempre allo stand Athena (PAD. 10 Stand G60), sarà possibile toccare con mano le altre linee di prodotti distribuite: dalle borse/zaini OGIO ai dispositivi RECON (display micro ottico per maschere da sci), dalla linea Xsories - leader in accessori e fissaggi per action cam fino ai nuovissimi occhiali della serie Red Bull Racing Eyewear.

Questo è solo un assaggio delle novità distribuite da Athena, vieni a scoprire tutto ad EICMA 2012 - dal 15 al 18 novembre in Fiera Milano a Rho - presso lo stand Athena al PAD. 10 Stand G60.

Per maggiori informazioni: www.athenaevolution.com

Posta un commento

Nuova Vecchia