Pure: musica digitale per gli sportivi e per chi è sempre in movimento [Comunicato stampa]



La palestra vi annoia mortalmente? Al mattino, in metropolitana, ci sono troppe facce assonnate? La vostra casa è troppo piccola per avere un nuovo apparecchio elettronico, ma non volete rinunciare alle nuove trasmissioni radio in tecnica digitale? Ci pensa Pure! Il leader mondiale dei sistemi radio e audio wireless, presenta Move 400D, una Radio Digitale DAB+ ed FM, portatile, robusta, compatta e dotata di sveglia da viaggio*, e la versione aggiornata di Move 2500, la popolare Radio Digitale ed FM tascabile ideale per l’ascolto fuori casa ed in movimento.





Move 400D, la compagna di viaggio ideale
Questo modello è compatibile con tutti gli standard delle radio digitali europee** ed è dotato di una sveglia con regolazione automatica del fuso orario, basata sulla frequenza digitale (per il massimo della precisione) e un ingresso per iPod/lettore MP3.
Move 400D, grazie a una batteria interna dall’autonomia eccezionale, garantisce 60 ore di ascolto e un audio eccezionale. La batteria incorporata si ricaricata tramite collegamento alla rete elettrica: una soluzione ideale per gli utenti, che non devono fare altro che staccare l’apparecchio dalla presa e partire. Il caricabatterie USB consente di ricaricare la radio anche durante gli spostamenti, tramite collegamento a un computer portatile.
Move 400D è eccezionale anche per lo sport e le attività outdoor, con le sue dimensioni compatte e la robusta cassa in alluminio spazzolato, resistente agli spruzzi. Ad esempio, è possibile ascoltare la radio con le cuffie andando al lavoro o durante il relax in terrazza, oppure condividere la musica con gli amici utilizzando l’altoparlante incorporato.
Move 400D non è pensata solo per la strada (camper, veicoli industriali, trattori): grazie al supporto pieghevole antisdrucciolo si adatta anche al ripiano più stretto, e s’inserisce armoniosamente in qualsiasi ambiente della casa.

Una nuova veste per Move 2500
Move 2500 oggi viene proposta con un’elegante fascia in argento spazzolato o alluminio nero, con cassa a specchio e una ghiera con selettore dalle funzionalità migliorate.
La dotazione di Move 2500, un apparecchio straordinariamente sottile e leggero, comprende cuffie a isolamento acustico e una batteria agli ioni di litio ricaricabile che garantisce 14 ore di ascolto per carica, un’autonomia ideale per gli sportivi e gli appassionati di jogging. Le cuffie eliminano passivamente la maggior parte dei rumori di sottofondo garantendo tuttavia sicurezza, poiché è possibile tenere il volume più basso evitando affaticamenti auricolari e distrazioni. Grazie alla precisa funzione di regolazione dei bassi e degli acuti, gli utenti possono personalizzare l’esperienza di ascolto in base alle caratteristiche dell’ambiente circostante e alle proprie preferenze.
Tra le altre caratteristiche ricordiamo il display LCD retroilluminato con caratteri neri su sfondo arancio; la possibilità di impostare 10 stazioni radio digitali e 10 stazioni FM preselezionate; un ingresso USB per l’aggiornamento del firmware e l’alimentazione; la possibilità di ricarica rapida tramite l’adattatore di rete in dotazione, oppure tramite la porta USB di un PC o Macintosh, o anche tramite collegamento alle radiosveglie Pure dotate di PowerPort.
Pure propone anche una cover in morbida gomma bianca o nera, disponibile come accessorio opzionale, per proteggere Move 2500 durante gli spostamenti.

Note per la stampa:
* Move 400D comprende un orologio con aggiornamento in tempo reale, grazie al quale si trasforma in una vera sveglia da viaggio (funziona anche quando è alimentata a batteria).
La sincronizzazione dell’ora con il segnale radio può essere tuttavia disattivata, garantendo all’utente il controllo completo della tempo, una soluzione per le zone in cui la trasmissione dell’ora in FM è limitata, assente o, peggio ancora, errata
** Compatibile con DAB, DAB+, DMB-R, Banda III e Banda L ed FM. Il servizio di DLS (testo/informazioni che scorrono) è una tipica funzione delle trasmissioni radio in tecnica digitale (DAB, DAB+, DMB-a) già presenti in molte città d’Italia, e dipende dall’emittente.

Posta un commento

Nuova Vecchia