Samsung regala la stampante a chi compra il tablet!




Samsung ha reso noto tramite un comunicato stampa dell'esistenza di una promozione in corso riservata a chi acquista un tablet. È già la seconda offerta pensata per incentivare l'acquisto dei tablet dopo quella che propone abbinati Galaxy S3 e Galaxy Tab 2 7.0

Con la nuova promozione Samsung sarà possibile abbozzare pensieri, grafiche e appunti personali o professionali direttamente sui GALAXY Tab 2 da 10.1” (Wi Fi e 3G) e sull’innovativo GALAXY Note 10.1, e poi stamparli comodamente a casa o in ufficio grazie alla connessione diretta con le stampanti wireless di ultima generazione.

Tralasciamo i dettagli meno importanti e segnaliamo i dettagli: con la nuova promozione Samsung tutti gli acquirenti di un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o di un Galaxy Note 10.1 riceveranno in omaggio una stampante laser wireless CLP-365W compatta ed elegante, che permette di stampare in modo semplice e veloce i contenuti preferiti anche senza connessione di rete grazie alla tecnologia Wi-Fi Direct.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o un GALAXY Note 10.1, anche in abbonamento con operatori di telefonia mobile, nel periodo di validità della promozione e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it. Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere la stampante a domicilio.

L’offerta sarà valida dal 22 settembre al 31 ottobre in tutti i punti vendita aderenti, presso i negozi specializzati di telefonia e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Come avrete potuto notare le modalità per poter beneficiare della promozione sono le stesse dell'abbinamento Galaxy S3 + Galaxy Tab 2 7.0. Le promozioni di certo sono sempre bene apprezzate e questa è molto buona: ho fatto una ricerca su Google Shopping e il valore della stampante è di circa 150 euro. Non male per un omaggio della casa, non è vero?





Posta un commento

Nuova Vecchia