NGM PORTA GLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE NEI PADDOCK DEI MOTOGP




NGM PORTA GLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE
NEI PADDOCK DEI MOTOGP


Milano, giugno 2012 - NGM, leader italiano di mercato nella produzione di telefoni Dual Sim, lancia il Live Contest “Zooom!”, un concorso che mette in premio i pass per i paddock dei più elettrizzanti motoGP 2012 e nuovi telefoni tra cui WINN, lo smartphone “tutto curve” compagno di ogni appuntamento televisivo del Motondiale. Dal 19 giugno al 2 novembre, infatti, basterà scattare una foto che mostri la propria passione per le due ruote e condividerla online per poter vincere questi fantastici premi. Le foto che risulteranno più votate parteciperanno all’estrazione e permetteranno ai fortunati vincitori di vivere un’esperienza unica (non acquistabile) all’interno del paddock della MotpGP.

Per partecipare basta registrarsi presso www.ngmlive.com oppure visitare la pagina Facebook del concorso,facebook.com/zooomngm. Una volta completata la registrazione, si dovrà caricare una foto, di dimensione massima di 2 Mb, dove la propria passione per il motociclismo è protagonista. Ciascun utente potrà concorrere con una sola foto. Tutti gli utenti registrati su ngmlive.com comporranno inoltre la giuria che avrà il compito di stilare la classifica dei vincitori, tramite il voto online. Tre saranno i GP con i quali si potrà giocare: Mugello, Misano e Valencia.

Per l’appuntamento del Mugello, al primo classificato andranno due pass paddock per l’intero weekend per il vincitore e un accompagnatore, più uno smartphone WINN. L’invio degli elaborati dovrà avvenire entro la mezzanotte del giorno 3 luglio. Per tutti i premi del concorso e tutte le informazioni relative www.ngmlive.com.

Posta un commento

Nuova Vecchia