lunedì 8 gennaio 2018

Offerta: LG Q6 venduto e spedito da Amazon a 219 euro




LG Q6 è il mio smartphone preferito tra tutti i cosiddetti "borderless" perché mentre tutti spingono su diagonali da 5,7 pollici (LG G6), 5,8 pollici (Samsung Galaxy S8), 6 pollici (LG V30, Xiaomi MI Mix 2), 6,3 pollici (Samsung Galaxy Note 8), LG Q6 mantiene un dignitoso display Full HD da 5,5 pollici, ovviamente nel nuovo formato 18:9.



Purtroppo però ad eccezione del display, c'è poco altro. La scheda tecnica non è particolarmente allettante con un mediocre processore Qualcomm Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, manca perfino il sensore per le impronte digitali e soprattutto ha un prezzo di lancio di 349 euro.



Tuttavia dove LG non è riuscita ad arrivare con la scheda tecnica, ci arriva Amazon con le offerte. Oggi troviamo LG Q6 venduto e spedito da Amazon a 219 euro.

Un prezzo sicuramente più adeguato per uno smartphone di fascia media-bassa che punta tutto sul display 18:9 particolarmente compatto. Oggettivamente in quella fascia di prezzo ci sono competitors agguerriti (qui trovate la mia classifica dei migliori smartphone da comprare suddivisa per fascia di prezzo) ma per circa 200 euro può essere preso in considerazione anche LG Q6. Ricordo che questo smartphone ha anche una sua "interpretazione" del Face Unlock come opzione di sblocco.

Ed ora vi lascio al link dell'offerta: