Offerta speciale Amazon: Lenovo Moto Z venduto e spedito da Amazon a 246 euro


Segnalo brevemente un'offertona riguardante il mio smartphone personale, Lenovo Moto Z. Credo che si tratti del prezzo più basso di sempre per questo dispositivo: 246 euro,  venduto e spedito da Amazon:




Utilizzando questo smartphone quotidianamente mi sento di rassicurarvi su quello che viene considerato universalmente il principale (e forse unico) difetto di questo smartphone: l'autonomia.

Come ho scritto in precedenti articoli un display QHD (seppur con tecnologia AMOLED) unito ad uno Snapdragon 820 e ad una batteria da 2600 mAh non possono fare miracoli, ma Lenovo ha fatto tutto quello che era possibile fare via software.

Infatti, allo stato attuale (Android 7.1.1 Nougat con patch di sicurezza di novembre) lo smartphone in standby non consuma niente, pur avendo disattivato le ottimizzazioni (Doze) sulle app come Inbox, Chrome, WhatsApp, Telegram e tutte quelle dalle quali ricevo notifiche.

D'altro canto con un uso molto intenso la batteria scende rapidamente. Morale della favola: non sono mai sceso sotto le 3 ore e mezza di display attivo con uso intenso ma non ho neanche mai raggiunto le 6 ore di display attivo con uso blando. In media si coprono 4 ore di display attivo con uso misto Wifi/4G.



In ogni caso visto il prezzo ormai "ridicolo" di Moto Z (non dimentichiamo che un anno fa costava 700 euro) se volete andare sul sicuro potete acquistare il Mods TurboPower a 64 euro, sempre su Amazon.



Con una cifra di poco superiore ai 300 euro vi porterete a casa uno smartphone velocissimo, con un display eccellente, software Android stock aggiornato e tutte le comode funzionalità di Motorola.

Acquisto super consigliato.

Posta un commento

Nuova Vecchia