Settimana Amazon Black Friday: sconto del 20% sui prodotti Warehouse Deals


Dal 20 al 27 Novembre risparmia il 20% su tutti i prodotti usati e ricondizionati Warehouse Deals. Naviga il negozio e scopri la nostra selezione. Vedrai lo sconto applicato al riepilogo dell'ordine.

Faccio un breve riepilogo che illustra le possibili condizioni dei prodotti usati e ricondizionati.

Il "colpaccio" è quando trovate un prodotto che vi interessa ed è in condizioni "Usato-come nuovo". Spesso in queste condizioni il pacco non è nemmeno mai stato aperto perché magari l'utente ha ordinato un prodotto per errore o ci ha ripensato subito dopo l'avvenuta spedizione e quindi ha deciso di sfruttare il reso entro 30 giorni.

In queste condizioni il prezzo chiaramente non si discosta molto dal "Nuovo" ma con questa promozione avrete comunque il 20% di sconto e su uno smartphone da 500/600 euro c'è un gran bel risparmio.



Per quanto riguarda le condizioni "Usato - Ottime condizioni", "Usato - Buone condizioni" e "Usato - Condizioni accettabili", invece, è indispensabile leggere attentamente la descrizione del prodotto che può presentare graffi, ammaccature e/o pezzi mancanti come caricabatterie, manualistica e cavi. Il risparmio però è molto più elevato rispetto ad un prodotto "Usato come nuovo".

Nel caso di uno smartphone, una buona offerta potrebbe essere trovare un prodotto con una confezione danneggiata e magari solo qualche graffio sul lato posteriore facilmente nascondibile da una cover.

Nel momento in cui pubblico l'articolo i prodotti in questa sezione sono più di 120.000 quindi avvaletevi del box di ricerca che trovate sul sito di Amazon.it a questo link:

Posta un commento

Nuova Vecchia