Finisce il Black Friday, arriva il Cyber Monday: Honor 6X venduto e spedito da Amazon a 146 euro


Il Black Friday di Amazon è terminato ma se non avete trovato lo smartphone giusto per voi non disperate: c'è ancora il Cyber Monday e le offerte continuano anche durante questo week-end.

Ovviamente fate molta attenzione al ciarpame che viene venduto sottocosto per svuotare i magazzini. Oggi ad esempio è stato proposto Wiko Highway Pure ad un prezzo molto competitivo e a quanto pare l'offerta ha avuto anche successo visto che le scorte si sono quasi esaurite, ma onestamente: vale la pena spendere 100 euro per uno smartphone medio-gamma del 2015 con a bordo Android 4.4.4 Kitkat, Snapdragon 410, 2 GB di RAM, Bluetooth 4.0 e ormai nessun supporto dalla casa?

Discorso diverso per Honor 6X, uno smartphone sempre di fascia media ma con un software aggiornato, doppia fotocamera posteriore e, soprattutto, è un dispositivo ancora supportato da Honor.


Ho posizionato questo dispositivo al primo posto nella mia personale classifica dei migliori smartphone da comprare in una fascia di prezzo inferiore ai 200 euro. Oggi però lo troviamo ben al di sotto del suo street price: lo si porta a casa a 146 euro, venduto e spedito da Amazon.

Ricordo che Honor 6X sta per essere rimpiazzato da Honor 7X con un display 18:9 ma al momento quest'ultimo costa più del doppio.

Detto questo, vi lascio al link dell'offerta:

Posta un commento

Nuova Vecchia