Archos Diamond Omega disponibile da oggi a 499 euro venduto e spedito da Amazon



Archos Diamond Omega è finalmente disponibile all'acquisto da oggi ad un prezzo di 499 euro venduto e spedito da Amazon.

Si tratta della versione europea di Nubia Z17S la quale ha il grande vantaggio rispetto a quest'ultimo di essere venduto direttamente su Amazon ed avere tutte le bande disponibili (inclusa la famigerata banda 20 a 800 MHz). Maggiori informazioni sulle specifiche tecniche le trovate sul sito ufficiale.

Si tratta di un prodotto nuovo e sicuramente poco conosciuto per cui se ve la cavate con la lingua francese potrete trovare alcune recensioni su YouTube a questo link.



La garanzia di Amazon e la possibilità di effettuare il reso entra 30 giorni in caso di insoddisfazione sono le condizioni che potrebbero invogliare coloro che vogliono distinguersi con un prodotto sicuramente diverso dalla massa (anche perché è uno dei pochi borderless a non utilizzare il rapporto di forma 18:9) ma comunque potentissimo come OnePlus 5T.

Purtroppo escludo la possibilità di una mia recensione al riguardo dato che non ho contatti con l'agenzia che si occupa del marketing Archos mentre per quanto riguarda lo shop Mastmen.net che spesso mi fornisce gli smartphone per le recensioni, qualora decida di inserirlo nel catalogo, probabilmente commercializzerà direttamente il Nubia Z17S con software cinese o con lingua italiana, a seconda di come si muoverà Nubia.

Per cui non posso darvi più indicazioni in merito ad Archos Diamond Omega. Se volete dare un'occhiata al prodotto vi lascio il link:

Posta un commento

Nuova Vecchia