Che fine ha fatto OnePlus 5 8/128 GB sullo store di OnePlus?



Probabilmente negli scorsi giorni avrete già letto in giro della rimozione della versione Midnight Black di OnePlus 5 8/128 GB dal sito ufficiale, ma intanto sono passate alcune ore e della pacchiana versione speciale presentata negli scorsi giorni non c'è traccia, così come la versione Slate Gray che risulta "temporaneamente non disponibile".

Probabilmente se si fosse trattato di un Samsung o di un HTC avremmo potuto chiudere la questione con un banale "probabilmente avranno finito le scorte", ma nel caso di OnePlus cominciano a circolare già molti dubbi da parte degli utenti riguardo ad un possibile arrivo a breve di OnePlus 5T (un po' come successe lo scorso anno con OnePlus 3 ritirato dal mercato dopo pochi mesi per fare spazio a OnePlus 3T).


Sinceramente è un po' troppo presto per pensare a OnePlus 5T ma proprio perché una versione leggermente migliorata di OnePlus 5 potrebbe arrivare entro fine anno, non mi meraviglierei se OnePlus 5 8/128 GB non tornasse disponibile.

Di per sé questo non sarebbe un problema gravissimo dato che OnePlus 5 8/128 GB si trova in molti altri store, solo senza garanzia ufficiale del produttore. Quest'ultima, infatti, viene riconosciuta solo per acquisti sul sito oneplus.net


Se però siete disposti a rinunciare all'assistenza ufficiale del produttore, in questo caso OnePlus, potete risparmiare parecchio acquistando da store come mastmen.net che vi fornirà comunque assistenza per 12 mesi.




Con il mio codice sconto ALESSIOF89 (che potete comunque utilizzare anche su tutti gli altri prodotti presenti nello store di mastmen.net) potete acquistare OnePlus 5 versione 8/128 GB a meno di 500 euro.


Posta un commento

Nuova Vecchia