Xiaomi Mi A2 si aggiorna ad Android 9.0 Pie



Ho pubblicato qualche ora fa un articolo su Androidblog.it in merito al rilascio dell'aggiornamento ufficiale (stabile) ad Android 9.0 Pie per Xiaomi Mi A2. Ora che l'update è arrivato, si può prendere in considerazione l'acquisto di questo dispositivo?

Come scrivevo nella mia classifica di ottobre relativa ai migliori smartphone da 200 euro, Xiaomi Mi A2 "ha una batteria non adeguata, non ha il jack audio da 3,5 mm e neppure la memoria espandibile oltre ad un display polarizzato verticalmente." Questi sono difetti messi in evidenza da ogni singola video recensione che troverete su YouTube, quindi se questi per voi sono dei problemi seri dovrete optare per un altro modello di smartphone.

Va comunque considerato che lo Xiaomi Mi A2 Lite non è altrettanto veloce per quanto riguarda gli aggiornamenti e quindi Xiaomi Mi A2 attualmente è lo smartphone più economico sul mercato tra quelli aggiornati ad Android 9.0 Pie.


Il periodo del Black Friday si avvicina e Xiaomi Mi A2 potrebbe essere uno dei protagonisti principali, non tanto su Amazon ma probabilmente in altri store come mastmen, geekmall, grossoshop ecc.

Vi lascio il link al prodotto su Amazon qualora voleste dare un'occhiata. Se siete disposti ad affidarvi a rivenditori terzi con spedizione Amazon non dovreste avere difficoltà a trovare offerte a meno di 200 euro:


Via
Nuova Vecchia