Meizu 16th arriva su Amazon Italia



Uno degli smartphone più interessanti lanciati in questo periodo è Meizu 16th, un dispositivo che probabilmente sarà penalizzato dal software, sempre troppo simile ad iOS e poco aggiornato nel tempo. Un vero peccato perché a livello hardware è uno dei top di gamma del 2018 più riusciti grazie ad una scheda tecnica di alto livello ma anche ad un design equilibrato, simmetrico e compatto, sia per quanto riguarda le dimensioni che il peso.

Online ci sono già diverse recensioni in italiano di questo smartphone, ma oggi ho deciso di pubblicare questo articolo perché mentre girovagavo su Amazon ho avvistato Meizu 16 nella versione 8/128 GB.

Il prezzo al momento della pubblicazione di questo articolo è di oltre 550 euro, una cifra che vi permetterebbe al momento di acquistare dei top di gamma di marchi più blasonati con molte più garanzie a livello di aggiornamenti.

Ma se il prezzo dovesse scendere parecchio (non sarebbe la prima volta) Meizu 16th merita di essere preso in considerazione: dopotutto è uno dei pochi top di gamma con un display da 6 pollici AMOLED, senza notch, con il jack audio da 3,5 mm e con dimensioni e peso contenuti: 150.5 x 73.2 x 7.3 mm e un peso di 152 grammi.

Meizu 16th si trova qui:

Nuova Vecchia