Xiaomi Pocophone F1 ora disponibile a 325 euro su Amazon



Siete interessati ad acquistare Xiaomi Pocophone F1 nella configurazione 6/64 GB, ma non trovate nessuno store che lo vende al prezzo ufficiale di 329 euro? In tal caso oggi coi viene in aiuto Neophonia, un rivenditore terzo di Amazon che vende questo dispositivo a 325 euro.

Su questo smartphone ci sono decine e decine di video online su YouTube e altrettanti video confronti che mettono tutti in evidenza come si tratti di un dispositivo che punta tutto sull'hardware potentissimo ma che rinuncia anche a tante altre cose per mantenere il prezzo basso.


Personalmente non lo inserirei nella mia classifica dei migliori smartphone per fascia di prezzo (nonostante Xiaomi la faccia da padrona nelle fasce da 100 e 200 euro) perché se da una parte Poco by Xiaomi prova a replicare la strategia vincente di OnePlus, dall'altra i compromessi qui sono davvero tanti.

Si dai materiali utilizzati alla pessima gestione delle notifiche (dovute al notch che le copre tutte), al display curvo che in realtà non è curvo e quindi taglia di netto la schermata ai lati, alla mancanza della certificazione Widevine L1 per vedere i contenuti di Netflix in HD e la mancanza di NFC in un periodo dove dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno Google Pay in Italia.

Dopo avervi scoraggiato abbastanza, ecco il link all'offerta qualora foste proprio decisi a chiudere entrambi gli occhi ed acquistare lo smartphone Android economico più potente del momento:

Posta un commento

Nuova Vecchia