Essential Phone a 250 euro con spedizione in Italia: quasi un best buy


Probabilmente sarà un'offerta limitata e con pochi esemplari a disposizione, ma oggi su Amazon Essential Phone ha raggiunto il prezzo più basso di sempre, ossia 224 dollari. Un calo di prezzo davvero vertiginoso e che ha permesso di ridurre davvero tantissimo le spese di importazione in Italia tanto che l'acquisto incluse le spese di spedizione in Italia e le tasse si aggira intorno ai 250 euro.

Indubbiamente non c'è uno smartphone da 250 euro che possa fare concorrenza ad Essential Phone a livello hardware. Questo dispositivo è uno di quei casi particolari come LG G Flex 2 o Motorola Moto Z 2016 o anche HTC U Ultra, dove il valore di mercato scende drasticamente a causa di seri problemi di gioventù o a scelte sbagliate nel posizionamento del prezzo.


Se quando leggerete questo articolo troverete l'offerta ancora attiva, nel caso decideste di acquistare Essential Phone non farete un cattivo acquisto. Però tenete presente che per la garanzia dovrete rivolgervi ad amazon.com, il futuro di Essential è abbastanza dubbio, display e comparto fotografico non sono al livello dei top di gamma attuali, manca la memoria espandibile e anche il jack audio da 3,5,mm. In compenso lo smartphone è già aggiornato ufficialmente ad Android 9.0 Pie.

Essential Phone lo trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia