Microsoft Surface Hub 2 annunciato ufficialmente: un mega tablet da 50 pollici basterĂ ?



Microsoft annuncia oggi Surface Hub 2, il nuovo dispositivo creato per il lavoro di squadra e progettato per il modern workplace, in grado di favorire la collaborazione in tempo reale in modo efficiente e intuitivo. Surface Hub 2 succede a Surface Hub, oggi utilizzato da oltre 5.000 clienti in 25 mercati e da metĂ  delle aziende presenti nella classifica Fortune 100.


Surface Hub 2 è stato sviluppato per essere piĂ¹ versatile, piĂ¹ agile e piĂ¹ accessibile, permettendo di adattarsi a numerosi spazi e stili lavorativi moderni. Il display multi-touch 4K da 50,5 pollici è una tela digitale studiata per co-creare, sfruttando la potenza di Microsoft Teams, Microsoft Whiteboard, Office 365, Windows 10 e dell’Intelligent cloud. Le fotocamere in 4K che ruotano con il device, le casse audio integrate e la dotazione di microfoni ambientali permettono a tutti i partecipanti di una riunione di sentirsi come se fossero nella stessa stanza.



Il nuovo Surface Hub si adatta ad ogni ambiente lavorativo grazie alla possibilitĂ  di unire 4 schermi in verticale o in orizzontale. La rotazione dinamica permette di adattare l’orientamento in base al contenuto mostrato, aiutando le persone a lavorare in maniera piĂ¹ efficiente. Surface Hub 2 è inoltre piĂ¹ semplice da spostare rispetto al suo predecessore. Grazie alla collaborazione con Steelcase, è stata creata una struttura rotante per offrire nuove prospettive in una logica di massima mobility.



La possibilitĂ  di unire quattro schermi Surface Hub 2 consente agli utenti di visualizzare diversi contenuti fianco a fianco, come ad esempio lavorare contemporaneamente su Microsoft Whiteboard, Power BI, PowerPoint mentre si è in video call. Surface Hub 2 stimola inoltre nuove forme di collaborazione, permettendo a piĂ¹ persone di lavorare contemporaneamente sul device, condividendo documenti e idee come su una lavagna tradizionale.




Nel 2018 Surface Hub 2 sarĂ  testato da una selezione di clienti e sarĂ  disponibile sul mercato nel 2019.

Posta un commento

Nuova Vecchia