Sony XZ2 Compact venduto e spedito da Amazon a 614 euro [Disponibilità dal 6 aprile]


Sony XZ2 Compact è stato presentato oggi ma è già disponibile al preordine su Amazon. Il prezzo attuale è di 614 euro e si tratta di una prenotazione al prezzo minimo garantito, quindi potrebbe scendere ulteriormente, rimanere fisso o anche alzarsi un po' nei prossimi giorni.


In ogni caso questa è la prima indicazione sul prezzo di vendita di Sony XZ2 Compact. E bisogna dire che si tratta di un prezzo "onesto" dato che è in linea con i 599 euro richiesti l'anno scorso da XZ1 Compact. Quest'anno però il display ha la risoluzione Full HD e ha 64 GB di storage oltre a specifiche hardware da top di gamma assoluto come il processore Qualcomm Snapdragon 845.

Il design a mio avviso è un passo indietro rispetto alla precedente linea Sony (che contrariamente alla massa, a me non è mai dispiaciuto) ma ormai tutti gli smartphone sembrano doversi adeguare al rapporto di forma 18:9. Però bisogna riconoscere che grazie a questo formato, pur rimanendo comunque uno smartphone compatto ora il pannello da 5 pollici Full HD offre molte più possibilità in campo di multimedialità.

Di seguito vi lascio i link dove potrete trovare lo smartphone Sony XZ2 Compact:

Posta un commento

Nuova Vecchia