Netgear WiFi Tri-Band Nighthawk X4S disponibile sul mercato italiano



Netgear conferma la disponibilità sul mercato italiano del nuovo modello di WiFi Range Extender Mesh: Nighthawk® X4S AC2200 Wall-Plug Tri-band WiFi Range Extender (EX7500), il primo extender WiFi tri-band al mondo con presa a muro dotato di tecnologia FastLane3 e Smart Roaming.


Grazie alla tecnologia FastLane 3 - brevettata da NETGEAR - è possibile beneficiare di una copertura WiFi potente e di una velocità di navigazione superiore in ogni angolo della casa anche in presenza di connessione simultanea di più dispositivi. Inoltre FastLane 3 permette di usufruire delle funzionalità proprie di Nighthawk Mesh:  stesso nome di rete WiFi (SSID) e unica password in tutta la casa, nessuna riduzione nella velocità di connessione (cosa che invece non accade quando si utilizzano gli extender tradizionali WiFi dual-band).




La funzione Smart Roaming di nuova generazione del Range Extender WiFi Nighthawk X6S connette invece i dispositivi mobili al più potente segnale WiFi presente, in modo da offrire lo streaming migliore in ogni angolo della casa.

Da oggi anche lo streaming di un video in 4k non sarà più un problema, senza blocchi o buffering.

Il range extender WiFi Tri-Band Nighthawk X4S è disponibile su Amazon:

Posta un commento

Nuova Vecchia