Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus: ecco come saranno


Il prossimo 25 febbraio verranno presentati i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. Il solito @evleaks ha svelato qualche giorno fa alcuni renders che mostrano le linee di questi due smartphone.

Se le differenze possano sembrare minime in realtà quest'anno i due smartphone saranno molto diversi tra di loro. Non c'è solo la differenza di dimensioni del display e l'autonomia dato che cambierà anche la quantità di memoria RAM a bordo e solo il modello S9 Plus avrà la doppia fotocamera posteriore.

In pratica quest'anno Samsung copia Apple nella sua strategia di invogliare l'acquisto del modello più costoso. Dopotutto una maggiore autonomia, 6 GB di RAM (invece che 4) e la doppia fotocamera posteriore sono delle cose in grado di cambiare l'esperienza d'uso quotidiana, molto di più rispetto allo scorso anno con Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.



I due smartphone dovrebbero essere disponibili dal 16 marzo sul mercato internazionale. I prezzi saranno stratosferici ma ormai sappiamo come alla fine si assesteranno sui 600 euro per Galaxy S9 e 700 euro per Galaxy S9 Plus già dopo qualche mese.

Maggiori informazioni le troverete nei prossimi giorni anche sugli altri blog dove collaboro: Androidblog.it, Agemobile.com e Webtrek.


Via

Posta un commento

Nuova Vecchia