CES 2018: Jabra presenta le cuffie Elite 65t, Elite Active 65t e Elite 45e



Al CES 2018 sono state presentate da Jabra le cuffie Elite 65t,Elite 65t Active e Elite 45. Tutte e tre sono tra i primi prodotti al mondo a includere controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go.




Elite 45e: Progettati per la migliore esperienza vocale e musicale.



Gli Elite 45e sono destinati agli utenti che desiderano la migliore combinata esperienza vocale e musicale in auricolari con un design discreto e un'ottima vestibilità. Questi auricolari con morbido collarino (con cavetto di memoria) hanno una forma leggera e una peculiare soluzione di box microfono che offre la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo stereo senza fili.

Elite 65t: Progettati per la migliore esperienza vocale e musicale wireless.




Gli Elite 65t sono degli auricolari wireless di terza generazione pensati per coloro che desiderano la migliore esperienza vocale e musicale in modalità wireless. Sono progettati per garantire una connessione wireless stabile e la migliore qualità per le funzioni chiamata e ‘voce’. I 65t includono l’accesso one-touch a Siri® e Google Now ™, e la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go; vantano un autonomia fino a 15 ore (con base di ricarica inclusa).

Elite Active 65t: Progettati per utenti attivi che desiderano un'esperienza vocale e musicale wireless durante gli allenamenti o gli esercizi.




I Jabra Elite Active 65t sono adatti a chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la possibilità di essere utilizzati in un contesto sportivo o di allenamento. Gli auricolari hanno un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per il sudore, l'acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t assicurano cinque ore di ascolto con una carica, con due cariche aggiuntive nella base.



Caratteristiche principali della ‘famiglia’ Elite:
  • La migliore esperienza vocale: la peculiare tecnologia microfonica  garantisce le migliori chiamate e interazioni vocali sul mercato. Più il supporto per tutti i principali assistenti vocali virtuali inclusa la nuova integrazione con Amazon Alexa-on-the-go;
  • Esperienza musicale personalizzata: gli utenti possono adattare il suono alle proprie preferenze personali con l'App Jabra Sound;
  • La più ampia scelta di stili di vestibilità: modalità wireless, con collarino (anche morbido) e headband;
  • Durata imbattibile: due anni di garanzia contro il deterioramento per acqua e polvere, due anni di garanzia contro il deterioramento per sudore e polvere per le varianti Active & Sport.

Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale di Jabra.

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia