Xiaomi Mi A1 disponibile a 244 euro venduto e spedito da Amazon


Amazon deve essersi resa conto di quanto sia improponibile un prezzo di 279 euro per Xiaomi Mi A1, un dispositivo che ormai su store come Gearbest e simili si trova a circa 160/170 euro con i coupon sconto.

Certo, la garanzia di Amazon, il supporto post-vendita e le tempistiche necessarie per la spedizione non sono paragonabili a quelle di negozi che vendono dalla Cina e che per evitare di pagare la dogana fanno fare ai pacchi "il giro dell'oca" per l'Europa. Comunque 280 euro sono decisamente troppi per Xiaomi Mi A1, anche se viene venduto e spedito da Amazon.






Oggi però Xiaomi Mi A1 lo troviamo a 244 euro venduto e spedito da Amazon, disponibile dal 29 dicembre. Inevitabilmente acquistandolo ora ci si ritrova nel bel mezzo delle festività e considerando che il 29 è un venerdì nella migliore delle ipotesi il pacco verrà consegnato il 2 o il 3 di gennaio.

Se dopo tutte queste considerazioni vi è passata la voglia di acquistare questo smartphone potete dare un'occhiata alla mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.

Nelle prossime settimane probabilmente all'interno di questa classifica entreranno tanti nuovi dispositivi, ma per il momento ho preferito non aggiornare le liste dato che tutti i nuovi dispositivi come Honor 7X, Huawei Mate 10 Lite e simili hanno dei prezzi ancora troppo "ballerini".

Tornando all'offerta di Xiaomi Mi A1 potete dare un'occhiata a questo link:



Posta un commento

Nuova Vecchia