Nokia 6 Dual Sim 3/32 GB in offerta a 204 euro venduto e spedito da Amazon


Beh che dire? Altro che Black Friday, Cyber Monday e simili. Le vere offerte sugli smartphone stanno arrivando ora. Dopo aver segnalato il prezzo più basso di sempre su Lenovo Moto Z (un best buy assoluto a 246 euro venduto e spedito da Amazon) ecco un'altra interessante offerta su Nokia 6.

 Nokia 6 è uno degli ultimi smartphone che ho recensito su questo blog ed è uno smartphone che con il passare dei mesi sta migliorando tantissimo.



Il modello da me recensito era la variante cinese Dual sim 4/64 GB: aveva infatti il software cinese con lingua italiana tramite MoreLocale. In compenso però aveva 64 GB di memoria interna, mentre la versione commercializzata in Italia ne ha solo 32 e aveva 4 GB di RAM contro i 3 del modello italiano.

Nel frattempo però il dispositivo è arrivato ufficialmente in Italia e grazie ad una serie di aggiornamenti ora è migliorato notevolmente.


Nokia 6 è un dispositivo che ho inserito nella lista dei migliori smartphone da comprare per cui non aggiungo altro e vi lascio direttamente il link all'offerta qui sotto:




Posta un commento

Nuova Vecchia