Honor "X": superate le 40 milioni di unità vendute



La gamma Honor "X" ha superato quota 40 milioni di unità vendute. Si parla dell'intera gamma "X" quindi in questo numero contano anche le vendite di Honor 4X, Honor 5X, Honor 6X e in piccola parte anche Honor 7X.

Indubbiamente rispetto ad Honor 4X sono stati fatti dei passi da gigante dato che Honor ha spinto l'asticella sempre un po' più in alto ad ogni nuova versione.

Honor 6X è stato uno dei principali best buy del 2017 grazie ad un invidiabile rapporto qualità/prezzo che ha permesso di avere la doppia fotocamera posteriore anche nella fascia media.

Honor 7X, invece, porta con sé il tanto desiderato display 18:9 con bordi ridotti all'osso. Non c'è stato un grande passo in avanti a livello di potenza e di prestazioni rispetto ad Honor 6X ma c'è da dire che forse è meglio così. Dopotutto su Amazon si trova già a circa 270 euro a distanza di pochi giorni dal lancio ufficiale.

Il grande problema di Honor 7X è l'inutile (e dannosa) concorrenza in famiglia con Huawei Mate 10 Lite. Ufficialmente i due dispositivi hanno posizionamenti diversi sul mercato, ma lo street price attualmente genera non poca confusione: entrambi si trovano a circa 270/280 euro online.

Honor 7X lo trovate qui:


Via

Posta un commento

Nuova Vecchia