YI Technology lancia la nuova YI Outdoor Camera

YI Technology presenta la YI Outdoor Camera 1080p, l’ultima novità della propria offerta completa di dispositivi connessi per la smart home in grado di soddisfare ogni necessità e budget. Questa avanzata videocamera di sicurezza registra immagini Full HD indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e garantisce un live feed costante per aggiornamenti in tempo reale attraverso l’app YI Home, offrendo una protezione domestica senza pari ad un prezzo significativamente più basso rispetto alle alternative dei competitor.

La YI Outdoor Camera utilizza un sensore di movimento per avvertire gli utenti di eventuali intrusi e prevede un allarme deterrente. Inoltre, la soluzione è dotata di audio bidirezionale grazie al microfono integrato e allo speaker ad alta potenza per comunicare in modo chiaro e semplice con gli ospiti.



Specifiche tecniche e funzionalità:


  • Grandangolo con 110° di visuale
  • Visione notturna a 20 fotogrammi al secondo con una distanza di visione di 15 metri
  • Impermeabile, grado di protezione IP65
  • Resistente a ogni clima, da -15 °C a +50 °C
  • Avvisi personalizzati e live feed on-demand attraverso l’app YI Home 
  • YI Cloud protegge i filmati criptandoli e li rende sempre accessibili ovunque. I nuovi abbonati potranno usufruire di un mese di prova gratuita.


La YI Outdoor Camera si connette senza soluzione di continuità con le altre videocamere domestiche di YI Technologies attraverso l’app YI Home, per offrire una visione completa e sicura della casa sia all’interno sia all’esterno.


Prezzo e disponibilità:

Il prezzo intero di YI Outdoor Camera 1080p è di 99,99€, ma fino al 3 dicembre è possibile acquistare YI Outdoor Camera 1080p su Amazon Italia al prezzo scontato di 79,99€ usando il codice: YICamera. La trovate al seguente link:


YI Technology ha inoltre annunciato uno sconto speciale sull’abbonamento a YI Cloud fino alla fine di novembre 2017. Il piano di abbonamento mensile e trimestrale sarà scontato del 10%, mentre l’abbonamento annuale può essere acquistato con uno sconto del 20%.

In occasione del Black Friday, YI Technology prevede inoltre sconti speciali dal 20% al 40% su Action, Home e Dash camera.

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia