OnePlus 5T svelato completamente prima della presentazione: ecco il video hands-on completo



OnePlus ha sempre inviato dei sample alla stampa qualche giorno prima della presentazione ufficiale. Questo finora ha permesso di avere delle video recensioni pronte per l'uscita dei nuovi smartphone, ma quest'anno qualcosa non ha funzionato in questo processo!

Mancano ancora quattro giorni alla presentazione ma su YouTube è già arrivato il video hands-on completo che svela completamente OnePlus 5T.



In altre notizie leaked è comparsa la scheda tecnica ufficiale, per cui ad oggi l'unico dettaglio mancante su OnePlus 5T è quello relativo al prezzo di vendita.

Certo, OnePlus arriva sul mercato il 21 novembre, tre giorni prima del Black Friday di Amazon e di altri ecommerce.

Già in questi giorni alcuni top di gamma come il Samsung Galaxy S8, Nokia 8 e Sony XZ1 sono scesi al di sotto dei 500 euro grazie agli sconti di eBay, quindi bisognerà vedere se OnePlus lancerà qualche promozione particolare per chi acquista al day one (magari con una serie di accessori in regalo).





Detto questo, OnePlus 5T è un "padellone" a tutti gli effetti. Le cornici, infatti, sono ridotte rispetto a OnePlus 5 ma non abbiamo certo a che fare con un "borderless" come Xiaomi Mi Mix, Essential Phone o iPhone X. E messo a confronto con altri smartphone, il design di OnePlus 5T non sembra proprio uno dei più belli di questo 2017.




Dimensioni di 156,1 x 75 x 7,3 sono davvero troppo esagerate per i miei gusti (soprattutto l'altezza). Se avete letto la mia recensione di Nokia 6 saprete che non mi sono trovato molto bene per quanto riguarda ergonomia e praticità (e su Nokia 6 parliamo di 154 x 75.8 x 8.4 mm).






Insomma, per quanto mi riguarda la famosa "scimmia" si sta spostando altrove. Ma chiaramente questa è una mia opinione mentre se volete aggiornamenti più "oggettivi" seguitemi su www.androidblog.it nei prossimi giorni...



Posta un commento

Nuova Vecchia