Offerta Amazon: tablet Android low cost 10 polllici Full HD Android 6.0 a 89 euro


Su Amazon oggi nelle offerte a tempo troviamo una serie di tablet low cost che hanno una media recensioni abbastanza buona. Ammetto di non conoscere i dispositivi in questione per cui ho letto un po' di recensioni.  Il prodotto maggiormente scontato è iPlay 8 ma non mi convince perché con 1 GB di RAM è dura.

Tra i tutti i 5 prodotti in offerta mi pare interessante il modello iPlay 10 che ha un display Full HD, Android 6.0 stock (confermato dalle recensioni), 2 GB di RAM e circa 45.000 punti su AnTuTu per cui dovrebbe cavarsela nell'uso quotidiano se non utilizzate giochi pesantissimi.

Il prezzo di 89,99 euro è interessante, anche perché in Italia si fa sentire la mancanza di Amazon Fire 10 lasciando scoperta la fascia economica dei tablet Android. Ci sono i modelli da 7 e 8 pollici che vanno abbastanza bene se non avete grandi pretese (io stesso ne ho due in casa).


Insomma, se volete un tablet Android da 10 pollici per un uso basico date un'occhiata a questo tablet in offerta. Se volete un prodotto con una scheda tecnica migliore però, vi invito a leggere la mia recensione di Huawei Mediapad T3 10.


Per quanto riguarda il tablet protagonista di questo articolo vi lascio il link: Alldocube Tablet - Amazon

Posta un commento

Nuova Vecchia