Moto Z2 Play in offerta a 339 euro venduto e spedito da Amazon



Tra le offerte del giorno oggi troviamo Moto Z2 Play in offerta a 339 euro venduto e spedito da Amazon. Da possessore di Motorola Moto Z (il modello del 2016 con Snapdragon 820 per intenderci), non posso che consigliare questa serie "Z" per tanti motivi:

  • Android stock con poche ma utili personalizzazioni "Moto", 
  • aggiornamenti tempestivi (pochi giorni fa sono state rilasciate le patch di sicurezza di novembre per Z2 Play), 
  • display AMOLED di buona qualità (cosa non scontata quando questa tecnologia non viene utilizzata su uno smartphone Samsung) 
  • ovviamente, i Moto Mods
Per quanto i Mods non siano fondamentali nell'uso quotidiano, sono comunque un "plus" che altri smartphone non hanno. Alcuni non hanno molto senso in un discorso di rapporto qualità/prezzo perché costano molto più di accessori di terze parti che svolgono le stesse funzionalità: penso al modulo JBL da 90 euro, o al Moto Hasselblad da 269 euro che costa più di una fotocamera Sony DSCHX90 (qualche giorno fa costava 249 euro su Amazon).

Altri però sono in grado di offrire delle potenzialità uniche nel panorama mobile come il modulo Moto Mods Insta-Share Projector per usare lo smartphone come proiettore, il modulo Polaroid per stampare foto al volo, o il modulo Mods Console per trasformare lo smartphone in una consolle da gioco a mo' di PSP.






Ma anche se deciderete di non acquistare nessuno di questi Mods, uno smartphone della serie Moto Z rimane comunque un ottimo dispositivo da usare stand-alone anche senza Mods.

Tra l'altro non appena arriverà l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo penso di fare una recensione del Moto Z 2016 che tenga conto dei miglioramenti apportati (rispetto alle recensioni pubblicate all'uscita sul mercato di questo smartphone ci sono stati dei miglioramenti netti in quasi ogni aspetto).

Non mi dilungo ulteriormente e vi lascio il link all'offerta di Moto Z2 Play:







Posta un commento

Nuova Vecchia