iPhone X: ecco le offerte di Tre




Oggi è il gran giorno di iPhone X, uno smartphone che nonostante tutto farà parlare molto di sé, nonostante il prezzo molto elevato, i tempi di attesa abbastanza lunghi e la presenza sul mercato di un iPhone 8 Plus che si sta svalutando alla velocità della luce.

Tuttavia, se non ve la sentite a livello morale di sborsare più di 1000 euro cash per portarvi a casa iPhone X ci sono gli abbonamenti CHE NON VI FARANNO CERTO RISPARMIARE, ma che permettono comunque di dilazionare il pagamento in più mesi.

Chi mi segue da tempo sa che non sono un grande estimatore di iOS, ma è indubbio che l'iPhone X fra 30 mesi godrà ancora di supporto ufficiale da parte di Apple come da tradizione.

E fondamentalmente proprio per questo motivo l'iPhone X è l'unico smartphone per cui potrei arrivare a consigliare l'abbonamento, magari con la modalità offerta da TRE che permette di cambiare lo smartphone dopo un anno.





iPhone X è disponibile a 25 Euro al mese con la nuova opzione Ricaricabile ALL-IN X, l’offerta esclusiva di 3 pensata appositamente per l’ultimo modello di Apple, che con minuti illimitati, 1000 SMS e 50 GIGA ha un costo complessivo di 40 euro al mese.

Inoltre, per chi vuole un’offerta ancora più completa, è possibile avere iPhone X con FREE X che, a 45 Euro al mese, prevede minuti illimitati in Italia all’estero, 1000 SMS, 50 GIGA, il cambio smartphone ogni anno e il servizio Kasko con copertura dei danni accidentali.

Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.tre.it

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia