Huawei Mate 10 (non Pro) disponibile da Mastmen.net a 615 euro con codice sconto ALESSIOF89



Huawei ha presentato diversi modelli di Mate 10 tra cui il modello "base" riconoscibile velocemente data la presenza di un display da 5,9 pollici IPS 16:9 con un sensore per le impronte digitale posizionato sulla parte frontale nonostante le cornici ridotte all'osso (a mio avviso la migliore soluzione mai adottata da un produttore.



Grazie al mio codice sconto ALESSIOF89 potete acquistare questo smartphone sul sito di mastmen.net a 615 euro.


Il prodotto è molto interessante anche se rispetto alla versione Pro ci sono delle differenze. La presenza di uno schermo IPS al posto di un pannello AMOLED è una di queste. Il sensore delle impronte anteriore rimane secondo me la soluzione migliore, dopo quella adottata da Sony.

Anche la scelta del rapporto di forma 16:9 a me non dispiace perché se è vero che la larghezza è più accentuata rispetto agli smartphone 18:9 d'altra parte abbiamo "soli" 150.5 mm di altezza che sono un risultato eccezionale se consideriamo la presenza di un pannello da 5,9 pollici e anche un sensore per le impronte.


La dotazione tecnica è un po' inferiore a quella del Mate 10 Pro, ma processore, comparto fotografico e versione software rimangono le stesse.

Personalmente sarei nel dubbio su quale scegliere: per dimensioni, sensore delle impronte frontale e memoria espandibile preferirei sicuramente questo Mate 10, ma per il display AMOLED e per il maggior quantitativo di memoria a bordo preferirei il Mate 10 Pro.

In ogni caso vi lascio la video recensione di Huawei Mate 10 (standard) fatta da Gesualdo Lo Monaco sperando che vi possa essere d'aiuto:



Huawei Mate 10 può essere acquistato da Mastmen.net a questo link (ricordatevi di inserire il codice sconto ALESSIOF89 prima di effettuare l'acquisto):

https://mastmen.net/shop/huawei-mate-10-black-4gb-64gb.html

Posta un commento

Nuova Vecchia