Cuffie Sony WHH900N disponibili a 195 euro vendute e spedite da Amazon


Vi ricordate della promozione su Xperia XZ1 e XZ1 Compact che regalava cuffie del valore di 300 euro a chi preordinava quei due smartphone? Ebbene, quelle cuffie, le Sony WHH900N, sono oggi disponibili a 195 euro vendute e spedite da Amazon.


E così il prezzo delle cuffie si sta sgonfiando, a contrario di quello di XZ1 Compact. C'è una situazione strana in questo momento: XZ Premium e XZ1 si trovano a circa 550/570 euro mentre XZ1 Compact torna sempre ad assestarsi sui 599 euro. E secondo me sono troppi.

Sony XZ1 Compact sarà anche piccolo e potentissimo, ma rimane un terminale che obbliga a fare dei compromessi per quanto riguarda la multimedialità (di certo con quei 4,6 pollici di display non può essere utilizzato per guardarsi Netflix).






Le cuffie Sony WHH900N a 195 euro, invece, promettono bene (105 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale) e se volete testarne la qualità potete attivare il periodo di prova gratuito di Amazon Music Unlimited, il rivale di Spotify e Google Play Music. Se vi interessa potete cliccare sul badge qui sotto:



Intanto se volete dare un'occhiata a queste cuffie vi lascio il link:


Posta un commento

Nuova Vecchia