Black Hour di ePrice: la prima ora segreta è stata sospesa per problemi tecnici



Comincia male la promozione Black Hour di ePrice annunciata oggi. Ma andiamo per ordine: innanzitutto in cosa consiste questa promozione?





Ecco i dettagli:




  • Mancano 3 settimane al Black Friday 2017 ma è già partito il conto alla rovescia in casa ePRICE. Il leader italiano dell’e-Commerce, quest’anno, ha voluto fare le cose davvero in grande lanciando le Black Hour: ogni giorno, dal 6 al 23 novembre, in un’ora segreta sempre diversa, vengono messi in vendita 60 pezzi (uno al minuto) al prezzo speciale di € 0,99. 
  • E nelle restanti ore della giornata,  sono disponibili sconti su centinaia di prodotti. Per la gioia degli shopaholic sempre a caccia di affari imperdibili, su ePRICE è possibile acquistare televisori, computer, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, microonde, aspirapolveri, forni, stampanti e molto altro ancora ad un prezzo irresistibile. Per approfittare dell’occasione basta andare su https://www.eprice.it/black-hour 
  • Ma non è tutto! Dal giorno del Black Friday (24 novembre) al Cyber Monday (27 novembre) su ePRICE saranno disponibili sconti fino al 70% su prodotti di tante categorie.

Tuttavia, la prima giornata dove le offerte erano a marchio Samsung (e ti pareva) la promozione è stata sospesa per problemi tecnici.





Insomma, se speravate di portarvi a casa un Samsung Galaxy S8 a 0,99 euro vi è andata male. Tuttavia le offerte più "normali" non sono mancate. In realtà sul lato smartphone c'è poco e nulla ma se siete alla ricerca di qualche elettrodomestico potreste trovare qualcosa di interessante.






E domani speriamo di poter accedere a questa promozione, almeno per capire il tipo di prodotti che andrà in offerta a 0,99 euro. Il link lo trovate qui.

Posta un commento

Nuova Vecchia