Black Friday Unieuro: 25% di sconto su tutto il catalogo e non ne parliamo più!


Unieuro, a differenza di Amazon, non perde tempo a selezionare offerte speciali per il Black Friday e lancia uno sconto del 25% su tutti i prodotti, o quasi.

Infatti, le condizioni dell'offerta sono poche: la spesa minima deve essere di 299 euro e sono esclusi iPhone, Apple Watch e console Nintendo. A parte queste due limitazioni gli altri prodotti sono in offerta sia online che nei negozi fisici Unieuro.


Alcuni prodotti che potrebbero essere interessanti domani potrebbero essere gli smartphone Honor e Huawei. Considerando il prezzo di listino di 349 euro, Huawei Mate 10 Lite dovrebbe costare 261,75 euro domani.

Sconti interessanti anche su Sony XZ1 Compact e Nokia 8 che hanno entrambi un prezzo di listino di 599 euro e quindi dovrebbero costare 449,25 euro domani.

Unieuro è solita applicare i prezzi di listino in occasione di queste offerte per cui presumibilmente non ci saranno prezzi da capogiro sui top di gamma Samsung, per cui online sarà meglio rivolgersi altrove se in cerca di sconti su Galaxy S8, S8 Plus e Note 8. Discorso diverso per gli smartphone serie Samsung A e Samsung J.


Ed ovviamente se online gli sconti non saranno considerevoli, il discorso è completamente diverso in un negozio fisico dove si vendono spesso i prodotti a prezzo pieno!

Posta un commento

Nuova Vecchia