Amazon Music Unlimited introduce il supporto a Google Chromecast


Amazon Music Unlimited è il nuovo servizio di streaming musicale di Amazon che permette di ascoltare un catalogo composto da 50 milioni di brani ad un prezzo più basso rispetto a Spotify e Google Play Music Unlimited.

Personalmente sono iscritto da anni al servizio Google Play Music Unlimited con il quale mi trovo molto bene (anche perché utilizzando un Chromebook trovo molto comoda l'app ufficiale di questo servizio), ma Amazon Music Unlimited è sicuramente più economico.

Ricordo che, come per tutti gli altri servizi Prime, è possibile attivare un periodo di prova gratuito che potrete disdire in qualsiasi momento. Se siete interessati cliccate sul badge qui sotto e poi seguite le istruzioni a video:



Nonostante Amazon e Google si stiano facendo un po' di concorrenza per quanto riguarda i servizi multimediali, Amazon Music Unlimited introduce il supporto a Google Chromecast (quest'ultima non viene venduta da diversi mesi su Amazon).



Ovviamente questo è un grande vantaggio perché permette al servizio di avere una funzionalità che ritroviamo anche su Google Play Music e Spotify e che può fare la differenza. D'altronde se penso al mio utilizzo personale di Play Music raramente utilizzo l'applicazione su smartphone per ascoltare musica dagli speaker. Spesso, invece, trasmetto la musica sulla TV collegata alla Chromecast.

Se volete scaricare l'app sul vostro smartphone la trovate qui:

Per attivare la prova gratuita del servizio Amazon Music Unlimited cliccate sul seguente badge:




Per attivare il periodo di prova gratuita di Amazon Prime (fondamentale in vista del Black Friday) potete cliccare sul badge qui sotto:



Via

Posta un commento

Nuova Vecchia