Amazon Black Friday inizia a mezzanotte!

Ci siamo. In quest'ultima settimana ci sono state diverse offerte interessanti, alcune delle quali pubblicate su questo blog. Ma il momento "clou" inizierà fra poche ore, a mezzanotte.



Qualche consiglio: non fatevi prendere dalla foga dell'acquisto impulsivo e selvaggio. Sarebbe meglio avere le idee già chiare sulla tipologia di prodotto che si desidera acquistare, magari, compilando anche una lista desideri con i prodotti

Inoltre, tenete presente che non solo Amazon parteciperà a questa giornata di shopping estremo, ma ci sono anche diverse catene commerciali come Unieuro, Trony e Mediaworld (queste tre hanno lanciato anche degli spot sulla RAI questa sera). Per cui se steste cercando l'affare su elettrodomestici di grandi dimensioni, magari con consegna ed installazione a domicilio tenetene conto.

Il mio contributo alla selezione delle offerte potrebbe essere limitato perché i prodotti in offerta saranno tantissimi e le offerte inizieranno fra tre ore e dureranno tutta la giornata di domani. Ovviamente mi concentrerò su tutto ciò che è inerente alla tecnologia, ma probabilmente utilizzerò i miei canali social per offerte di altre categoria.

Per cui se non l'avete ancora fatto:





Posta un commento

Nuova Vecchia