Worwerk Folletto Ricondizionato disponibile su Amazon



Tra le offerte giornaliere di Amazon non ho trovato prodotti interessanti per quanto riguarda la telefonia e anche guardando i prodotti monitorati all'interno della mia lista desideri non ci sono state variazioni di prezzo.

Pare, infatti, che in questi giorni Amazon voglia puntare sul nuovo programma Amazon Renewed (ho scritto qualche giorno fa un articolo in merito) che non si rivolge solo a smartphone e PC ma anche ad elettrodomestici come l'aspirapolvere più famoso del mondo che troviamo disponibile come ricondizionato certificato e venduto e spedito da Amazon a 129 euro.



Non è l'ultimo modello disponibile (basta guardare la spazzola e il coprisacchetto) ma comunque il prezzo è interessante se consideriamo quanto costa un Folletto nuovo.

Ovviamente non troverete su Amazon un Folletto nuovo, visto che conoscete tutti le modalità di acquisto di un Folletto della Worwerk, ma il ricondizionato potrebbe essere una soluzione interessante se non volete/potete acquistare l'ultimo modello disponibile.

In ogni caso vi lascio il link qui sotto:



Se volete dare un'occhiata alle altre offerte disponibili su Amazon vi basterà cliccare sul badge qui sotto:


Posta un commento

Nuova Vecchia