domenica 1 ottobre 2017

Wind: le nuove offerte per iPhone 8 e iPhone 8 Plus



Wind ha presentato qualche giorno fa una serie di nuove offerte alcune delle quali pensate per coloro che sono interessati ad acquistare uno dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Ma se state valutando questa possibilità, tenete presente che entrambi gli smartphone stanno scendendo di prezzo online e, soprattutto nel caso di iPhone 8 Plus, non sottovalutate l'arrivo di iPhone X che probabilmente comporterà un piccolo aumento di canone rispetto ad iPhone 8 Plus (che non viene certo regalato).


Dopo queste premesse mi limito a mostravi il contenuto del comunicato stampa con tutte le offerte. Se avete dei dubbi lasciate pure un commento sotto l'articolo:

Wind, all’insegna della chiarezza, trasparenza e della semplicità, propone Wind Cube per navigare in Wi-Fi ovunque. Previsti 50 Giga per un anno e il dispositivo ‘WebCube4’ incluso al costo di 99,90 euro. Dopo il primo anno, o nel caso in cui si  desideri anticipare il rinnovo dei Giga prima della scadenza, il costo è di 29,90 euro. In alternativa, è possibile acquistare il ‘WebCube4’ con le offerte Wind in modalità ‘Telefono Incluso’, per Ricaricabile e per Abbonamento e Partita IVA, con rate a zero euro e un anticipo di 19,90 euro.

Agli appassionati di Serie TV e Intrattenimento, Wind propone Giga Max NOW TV Edition al costo di 14,90 euro per 2 mesi. Si avranno a disposizione 20 Giga Full Speed e NOW TV Mobile per vedere in streaming da smartphone e tablet i grandi Show di Sky Uno, i documentari, i programmi più amati dai bambini, le Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli Usa, e interi cofanetti on demand. X Factor, Shannara 2, tutte le stagioni di Lost e molto altro, da guardare ovunque.

In occasione del lancio mondiale di Apple, Wind propone i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. I nuovi prodotti Apple possono essere acquistati con  l’opzione a rate ‘Telefono Incluso’ e un anticipo a partire da 99,90 euro. L’iPhone 7, invece, può essere acquistato, sempre con  l’opzione a rate ‘Telefono Incluso’ e con un anticipo a partire da 49,90 euro. Acquistando iPhone nei negozi Wind, è possibile avere fino a 5 Giga in più inclusi nell’offerta.

Wind ai nuovi clienti con Ricaricabile, che scaricano l’App Veon e si registrano entro 15 giorni dall’attivazione della sim, offre 5 euro in omaggio sul proprio credito telefonico. Con Veon è possibile chattare, chiamare via Internet, condividere foto e video, ricevere news e promozioni, gestire le proprie sim, senza consumare Giga.

E’ disponibile Wind Home e Sky Limited Edition, infine, per coniugare la tv di Sky ai vantaggi della connettività fissa e mobile, dentro e fuori casa, per accedere ai contenuti Sky preferiti, grazie a  Sky Go incluso, al costo di 29,90 euro per un anno.

Via - Press Release