Sony XZ1 Compact: anche la versione nera è in offerta su Amazon


Ieri abbiamo visto un buon prezzo su Sony XZ1 Compact nella colorazione blu ma sicuramente quella più interessante è quella nera anche perchè quest'ultima è l'unica in grado di "mimetizzare" i cornicioni comunque presenti (signori, l'OmniBalance di Sony o piace o non piace, è una scelta stilistica che Sony potrebbe abbandonare solo per passare ai nuovi display 18:9).

Ed oggi ritroviamo Sony XZ1 Compact Nero a 537 euro, ossia il prezzo che aveva lo smartphone appena arrivato su Amazon (prima che venisse riportato a 599 euro per la promozione che regalava le cuffie).

Da notare anche i prezzi dei rivenditori terzi che si aggirano tutti al di sotto dei 550 euro. Indubbiamente 599 euro per questo tipo di smartphone sono troppi (avevano un senso con le cuffie da 300 euro in regalo ma ormai la promo non è più valida).


Sicuramente il prezzo giusto è sui 470/480 euro ossia almeno un "centone" in meno rispetto agli street price di Xperia XZ1 e Xperia XZ premium (che hanno un display migliore, entrambi con supporto HDR e un maggior quantitativo di memoria interna).

Valgono le considerazioni fatte ieri sul discorso della prenotazione al prezzo minimo garantito. In pratica, se il prezzo dovesse scendere paghereste il prezzo scontato, mentre se dovesse tornare a 599 euro paghereste 537 euro. Oppure visto che mancano solo tre giorni potreste aspettare l'arrivo sul mercato e vedere come evolveranno i prezzi. In ogni caso vi lascio il link qui sotto:


Posta un commento

Nuova Vecchia