Oukitel C5 Pro di nuovo in offerta su Amazon a 63 euro



Oggi Amazon ha inserito nelle offerte giornaliere e a tempo dispositivi come iPhone 7, iMac 27, MacBook 12, iPad Air 2, schede di memoria Sandisk ecc. ed io sto qui a segnalarvi l'offerta su Oukitel C5 Pro a 63 euro.


Ovviamente se volete dare un'occhiata alle offerte sui dispositivi Apple e su tutte le altre offerte giornaliere e a tempo di Amazon cliccate sul badge qui sotto:


Torniamo ad Oukitel C5 Pro: in un mondo di "cinesoni" che alla lunga si dimostrano poco affidabili e/o con difetti gravi, questo Oukitel C5 Pro con il prezzo di una cover originale di un top di gamma Samsung offre un'esperienza d'uso davvero sorprendente.

Dimenticatevi l'uso del GPS con Google Maps (mancano troppi sensori tra cui bussola e giroscopio) e fate finta di non avere le fotocamere. A parte questo avete uno smartphone con Android stock in grado di eseguire correttamente tutte le app di messaggistica, social network, navigazione con Chrome, ecc.



Non mi dilungo troppo perché ho già fatto una recensione di Oukitel C5 Pro e ho pubblicato anche un articolo a distanza di qualche mese in cui valuto la convenienza di acquistare questo smartphone:


E mentre decido quale top di gamma acquistare, continuo ad usare come smartphone principale proprio questo Oukitel C5 Pro (alternato con eventuali smartphone da recensire come il Nokia 6 che mi ha accompagnato in vacanza).

Detto questo vi lascio il link dell'offerta:


Posta un commento

Nuova Vecchia