Novità Netflix Ottobre 2017 parte 2: arrivano "Braccialetti rossi", i film Marvel e i film Disney Pixar



Sono abbonato a Netflix praticamente dal primo giorno in cui questo servizio è diventato operativo in Italia e vi posso assicurare che non c'è mai stato prima un arricchimento del catalogo come sta avvenendo in questi primi giorni di ottobre.

Qualche giorno fa ho scritto un articolo relativo alle novità firmate RAI e Mediaset arrivate sul catalogo di Netflix:



Oggi però controllando le ultime novità ho notato diversi nuovi titoli che vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati: dalla RAI arriva la serie "Braccialetti rossi" che ha avuto ascolti considerevoli, ma le grandi novità arrivano da Marvel e Disney Pixar.


Potrete ora aggiungere nella vostra lista film come: "Guardiani della galassia", "Iron Man 3", "Thor: the dark world", "Mulan", "Alla ricerca di Nemo", "Ratatouille", "Lilo e Stitch" ed altri ancora.

Che dire? Dopo qualche mese passato a incentrare le produzioni dei cosiddetti "Originals", Netflix ora espande il catalogo grazie a collaborazioni inaspettate.




Comunque potete monitorare velocemente tutti i nuovi contenuti disponibili accedendo su Netflix con il vostro account a questa pagina: https://www.netflix.com/browse/recently-added

Posta un commento

Nuova Vecchia