Kena Mobile rompe gli indugi: 1000 minuti e 10 GB a 5,99 euro



Credo sia la prima volta che mi trovo a scrivere in merito ad un'offerta di Kena Mobile (almeno su questo blog) perché finalmente è arrivata un'offerta che potrebbe giustificare tutti i fastidi legati ad un cambio operatore.

L'offerta è molto semplice: 1000 minuti e 10 GB a 5,99 euro. La mancanza di un pacchetto di sms a dire la verità mi scoccia perché comunque quei 4 o 5 messaggi di testo in un mese li mando ancora. Inoltre quei 10 GB sono su rete TIM con connettività 3G.



Certo, meglio 10 GB in 3G che 1 GB in 4G perché ormai i dati si consumano velocemente: basta dare una scrollata al feed di Instagram per fare fuori decine di MB e se poi guardate video su Youtube oppure li create voi e li condividete su WhatsApp, beh avete capito.

La cosa particolare è che per attivare Kena Digital X Limited Edition occorrerà recarsi in un punto vendita Kena (curioso per un operatore che si vanta di poter fare tutto online) dal 24 al 31 ottobre e richiedere la portabilità del numero.



Perciò se volete attivare questa offerta conveniente, dovrete alzarvi dal divano, prendere la macchina, trovare parcheggio...


Via

Posta un commento

Nuova Vecchia