Cuffie Sony WHH900N disponibili su Amazon a 217 euro


Vi ricordate della promozione su Xperia XZ1 e XZ1 Compact che regalava cuffie del valore di 300 euro a chi preordinava quei due smartphone? Ebbene, quelle cuffie, le Sony WHH900N, sono oggi disponibili su Amazon a 217 euro.




Così oltre al prezzo di XZ1 e XZ1 Compact si sta sgonfiando anche il prezzo delle cuffie. C'è da dire che XZ1 sta avendo una svalutazione maggiore rispetto a quella di XZ1 Compact. In ogni caso entrambi gli smartphone costano ancora un pochino troppo per quello che offrono.

Questo è un periodo in cui iPhone 7 e Samsung Galaxy S8 si trovano su eBay a 499 euro e sono due prodotti che, nonostante siano tutt'altro che perfetti, sono molto più allettanti e/o con un indice di rivendibilità molto elevato.

Sony paga un design che ormai non piace più alle masse e anche una qualità della fotocamera che rimane al di sotto della concorrenza in scarse condizione di luce (molto meglio i video, ma comunque senza OIS non si possono fare miracoli, anche se c'è la stabilizzazione digitale a 5 assi).

Tuttavia, secondo me questi sono difetti a cui si potrebbe passare sopra qualora il prezzo dovesse assestarsi sui 400 euro per XZ1 Compact e 450 per XZ1. Speriamo nel Black Friday il prossimo 24 novembre.

Intanto se volete dare un'occhiata a queste cuffie vi lascio il link:



Posta un commento

Nuova Vecchia