Sony Xperia XZ1 Compact arriva in preordine su Amazon a 537 euro



Sony Xperia XZ1 Compact è lo smartphone più interessante tra quelli presentati ad IFA 2017. In un momento dove tutti i produttori si concentrano nel produrre padelle senza cornici, Sony presenta Xperia XZ1 Compact con i suoi 4,6 pollici.


Il dispositivo si presenta con il solito design che va avanti dallo Z3 Compact (qualcuno potrebbe dire "iconico" altri userebbero i termini "vecchio" o "vintage"). Fatto sta che quest'anno Sony ha inserito nel suo smartphone compatto tutta la tecnologia a sua disposizione, quindi il processore Qualcomm Snapdragon 835, l'ottima fotocamera con Slow Motion, ecc.


Ah, dimenticavo: arriverà sul mercato con già a bordo Android 8.0 Oreo. Prezzo di lancio: 599 euro. Di per sè non è male se consideriamo che chi lo acquisterà in preordine fino al 24 settembre potrà ricevere in omaggio un paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore del valore di circa 300 euro.

Ma se le cuffie non dovessero interessarvi basterà aspettare qualche settimana e vedremo il prezzo calare. Su Amazon.it è arrivato qualche ora fa ed è già prezzato a 537 euro.



Spulciando il regolamento sul sito di Sony, non dovrebbero esserci problemi a rientrare nella promozione delle cuffie anche con l'acquisto su Amazon, ma non posso garantire. In ogni caso entro il 24 settembre arriveranno altre news in merito.

Attendo a breve le recensioni dai soliti canali tecnologici poi pubblicherò un articolo al riguardo. Intanto potete inserire il prodotto nella vostra lista desideri se interessati:

Posta un commento

Nuova Vecchia