OnePlus 5 Midnight Black 8/128 GB disponibile a 504 euro da Mastmen.net [CODICE SCONTO ALESSIOF89]





OnePlus 5 è uno smartphone che viene venduto a prezzo fisso sullo store ufficiale (499 euro per la versione 6/64 GB e 559 per la versione 8/128 GB). Se però siete disposti a rinunciare all'assistenza ufficiale del produttore, in questo caso OnePlus, potete risparmiare parecchio acquistando da store come mastmen.net che vi fornirà comunque assistenza per 12 mesi.





Continua a scendere il prezzo su mastmen.net Ad oggi 5 agosto 2017 il prezzo per la versione 8/128 GB scende a 504,42 euro con il mio codice sconto ALESSIOF89 (che potete comunque utilizzare anche su tutti gli altri prodotti presenti nello store di mastmen.net)



Ad eccezione della garanzia e del caricabatterie (mastmen.net vi fornirà il caricabatterie cinese + adattatore europeo) la versione acquistata sul portale mastmen.net è perfettamente identica a quella dello store ufficiale di OnePlus e dispone di banda 20 e sistema OxygenOS.



Per qualsiasi dubbio in fase di acquisto potete contattare il servizio clienti con una live chat su Telegram a questo indirizzo: https://telegram.me/mastmen

Posta un commento

Nuova Vecchia