OnePlus 5 disponibile a 438 euro da Mastmen.net [CODICE SCONTO ALESSIOF89]



OnePlus 5 è uno smartphone che viene venduto a prezzo fisso sullo store ufficiale (499 euro per la versione 6/64 GB e 559 per la versione 8/128 GB). Se però siete disposti a rinunciare all'assistenza ufficiale del produttore, in questo caso OnePlus, potete risparmiare parecchio acquistando da store come mastmen.net che vi fornirà comunque assistenza per 12 mesi.





Ad oggi 20 luglio 2017 il prezzo per la versione 6/64 GB scende a 438,29 euro con il mio codice sconto ALESSIOF89 (che potete comunque utilizzare anche su tutti gli altri prodotti presenti nello store di mastmen.net)





Ci sono sconti interessanti anche sulla versione 8/128 GB ma il risparmio è minore: il prezzo scende a 528 euro.

Ad eccezione della garanzia e del caricabatterie (mastmen.net vi fornirà il caricabatterie cinese + adattatore europeo) la versione acquistata sul portale mastmen.net è perfettamente identica a quella dello store ufficiale di OnePlus e dispone di banda 20 e sistema OxygenOS.




Per qualsiasi dubbio in fase di acquisto potete contattare il servizio clienti con una live chat su Telegram a questo indirizzo: https://telegram.me/mastmen

Posta un commento

Nuova Vecchia