lunedì 31 luglio 2017

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus annunciati ufficialmente da Concorde





Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono stati annunciati già qualche giorno fa ma oggi 31 luglio 2017 è arrivato il comunicato stampa firmato Concorde, ossia il distributore dei prodotti Meizu in Italia.




Speravo di avere informazioni sul prezzo di vendita ma niente da fare. Perciò vi lascio al comunicato stampa ufficiale che spiega un po' quali sono le principali peculiarità di questi due smartphone, che arriveranno in Italia in futuro.



Ecco il CS:

  • Meizu alza il sipario sui due nuovi prodotti top di gamma: Pro7 e Pro7 Plus. Il produttore asiatico punta a stupire proponendo due smartphone dalle prestazioni eccellenti e che si distinguono per il design estremamente innovativo.
  • Il display anteriore è un Super AMOLED che garantisce brillantezza e nitidezza delle immagini: Pro7 Plus è dotato di uno schermo da 5,7’’ in Quad HD, mentre Pro7 può contare su un 5,2’’Full HD.
  • La caratteristica principale dei due device è la presenza sul retro di un sorprendente display AMOLED da 1,9’’ che permette agli utenti di gestire le notifiche, selezionare i brani preferiti da ascoltare o personalizzare il proprio cellulare secondo il proprio stile.
  • Gli appassionati della fotografia apprezzeranno particolarmente l’azione combinata delle due fotocamere Sony IMX386 posteriori da 12 megapixel ciascuna e del display sul retro che permette di controllare l’immagine che si sta catturando, consentendo di realizzare selfie sempre perfetti. L'algoritmo quattro-in- uno della fotocamera frontale si attiva automaticamente e permette di sfruttare al massimo i 16 megapixel in dotazione anche in ambienti scarsamente illuminati.
  • Su Meizu Pro7 è installato un processore Helio P25 di ultima generazione, mentre per Pro7 Plus il brand ha optato per Helio X30 che consente di ottimizzare il consumo. Tutti gli smartphone della serie Pro7 dispongono di 4 GB di RAM+64 GB di ROM, mentre Pro7 Plus è proposto con 6 GB e 64 GB espandibili fino a 128 GB. Entrambi i dispositivi sono dotati della tecnologia mCharge di ricarica rapida della batteria (da 3000mAh nel caso di Pro7 e 3500mAh in quello di Pro7 Plus).
  • Tutte le features e le potenzialità dei nuovi top di gamma Meizu saranno gestite da Flyme 6, la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda, inoltre entrambi i device usciranno già dotati di Android 7 e si potranno gestire con la funzione fingerprint.
  • Per avere la miglior audio-experience possibile Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus saranno forniti di cuffie Cirrus Logic CS43130 Hi-Fi, con la funzionalità Non-Oversampling, che assicurerà un dettaglio del suono puro, naturale e piacevole all’orecchio.

Via - Comunicato Stampa