lunedì 10 luglio 2017

Amazon Prime Day: 20% di sconto su tutta la selezione di articoli WarehouseDeals



Tra le promozioni di Amazon Prime Day ce n'è una che probabilmente passerà un po' inosservata, ossia quella sulla selezione di oggetti usati Warehouse Deals. Non tutti sanno che i prodotti disponibili in questa categoria sono tutti coperti dalla garanzia e assistenza di Amazon.it e permettono di risparmiare qualcosa rispetto ai prodotti nuovi.

Molti di questi prodotti sono etichettati "come nuovo" o "in ottime condizioni" e possono essere interessanti dato che spesso si tratta di resi effettuati entro i 30 giorni di altri utenti che non sono rimasti soddisfatti dell'acquisto, quindi con uno stato di usura minimo.



Ovviamente i settori elettronica e informatica si prestano benissimo a questo mercato dell'usato coperto dalle stesse politiche di assistenza di Amazon (quindi con la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni).

Dopo questa veloce panoramica sul funzionamento di Amazon Warehouse Deals, parliamo della promozione del 20% di sconto valida per tutto il periodo del Prime Day. Ci sono molti smartphone e tablet "come nuovi" in offerta e su alcuni lo sconto diventa considerevole, come sul Microsoft Surface Pro o sul Galaxy Tab S3.

Potete controllare i prodotti in offerta e avere maggiori informazioni su questa promozione direttamente a questo link: http://amzn.to/2sXHJuw


Ecco il link a tutte le offerte di Amazon Prime Day: http://amzn.to/2sI11jg