OnePlus 5: la presentazione è fissata per il 20 giugno 2017



Come scrivevo ieri parlando di OnePlus 3T, a presentazione di OnePlus 5 è imminente. Oggi la data è stata fissata per il 20 giugno 2017 in via ufficiale.
Sarà possibile acquistare fin da subito OnePlus 5 come è stato con OnePlus 3 lo scorso anno? Al momento non ci sono indicazioni in merito.

Indubbiamente l'anno scorso chi esitò a fare l'acquisto subito dopo l'inizio delle vendite dovette aspettare diversi giorni per la spedizione mentre noi che l'abbiamo acquistato immediatamente l'abbiamo ricevuto in meno di una settimana. Per cui in caso di vendita immediata fate le vostre considerazioni: con OnePlus 3 furono necessari tre o quattro aggiornamenti per risolvere tutti i piccoli problemi di gioventù.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche probabilmente entro la settimana prossima ci sarà una cernita non indifferente di tutti i rumors clickbait che circolano in rete in questi giorni.

Nel frattempo vi invito a seguirmi anche su www.androidblog.it dove seguiremo con attenzione tutte le novità riguardo a OnePlus 5!

Posta un commento

Nuova Vecchia