OnePlus 5 disponibile a 472 euro da Mastmen.net [CODICE SCONTO ALESSIOF89]



Se siete interessati all'acquisto di OnePlus 5 e volete risparmiare circa una trentina di euro sul prezzo ufficiale, Mastmen.net mette a disposizione OnePlus 5 versione 6/64 GB a 472 euro. Per ottenere questo prezzo dovrete inserire il coupon sconto ALESSIOF89.



Lo sconto è disponibile anche sulla versione 8/128 GB ma in questo caso il risparmio è minore: sempre con il coupon sconto ALESSIOF89 si scende a 544 euro (il prezzo sullo store ufficiale è di 559 euro).



Di recensioni sulla versione da 8/128 GB ne sono state pubblicate tantissime (qui l'articolo dedicato) ma questi 70 euro in meno a mio avviso rendono molto più interessante la variante da 64 GB per un discorso di rapporto qualità/prezzo.

In fondo, rispetto al prezzo di OnePlus 3T,  c'è una spesa di soli 30 euro in più, giustificata da un processore più potente e la doppia fotocamera.

Comunque, la scelta della versione spetta a voi anche per un discorso di colorazioni e della mancanza dello slot microSD. Quindi se pensate di registrare tanti video in 4K forse la scelta è quasi obbligata.

In ogni caso, entrambe le versioni vengono fornite con banda 20 e sistema OxygenOS.




Per qualsiasi dubbio in fase di acquisto potete contattare il servizio clienti con una live chat su Telegram a questo indirizzo: https://telegram.me/mastmen

Posta un commento

Nuova Vecchia